non so cosa mi sta succedendo

salve gentili neurologici vi scrivo xche non sapendo piu che fare da quando o avuto un attacco di panico (a parte qualche episodio ipocondirico in precedenza) vi spiego dopo un attacco di panico la mia vita e stata sconvolta da quella giornata di inferno che non ricordo il giorno di preciso me era maggio tutto e partito da una notte d'insonnia stavo al pc improvvisamente un forte sbandamento, vertgine forte, brividi stavo al pc scappo dal pc apro la finestra dopo un po mi passa ma credetemi da qual giorno non sono stato piu in pace attacchi di panico feroci mi sembrava di essere in un sogno mi sembrava di morire ero proprio stanco al limite mi sembrava tutto strano ero felice prima di questo attacco era tutto ok avevo inziato a lavorare tutto perfetto non mi mancava nulla ero sereno senso di spaesagine cosi decisi di andare da un neurologo secondo lui era una lieve depressione perchè mi aveva visto molto preoccupato e costatato dalla visita che non ci fosse nulla di anomalo mi prescrisse del escilatopram con lorans 2, 5 associato in pimi giorni sono stati di inferno arrivando a dose massima dopo 2 mesi a 20mg ma non vedevo migliorie vedevo sempre tutto strano come fossi in incubo senso di paura forte un alterazione mentale forte non sapevo cosa fare ero paralizzato dalla paura non sapevo se fuggire o cosa cosi andai da uno psichiatra dove mi lascio il lorans e mi prescrisse del fevarin 1 cps al matino dopo un mesetto ero un po migliorato arrivai a 2 cps un al mattino e una la sera dopo circa un paio di settimana cominciai a stare peggio non sapevo piu chi ero senso di irrealta cosi alla isita successiva credo dopo 10 giorni mi scese la dose a 1 la mattina e mezza dopo pranzo, dopo 10 giorni me la scesa 1 cps al giorno sempre cpn il lorans mezza cps la mattina e una la sera devo dire che devo dire sto malissimo non so piu cosa ho non so piu chi sono vorrei sprofondare mi fa male molto la testa sopratutto dietro forti vertigini nausea sensazione di perdita di memoria bruttissimi pensieri flashback di momenti brutti relativi a questo periodo e sensazione di riveverli senso di spaesagine sensazione forte di non sapere cosa ci faccio qui e chi sono sembra tutto un incubo ho la paurache questo abbia un autoconvicimento che questa e la realta ho paura di fare cose strane di parlare strano ho paura di avere un malattia grave di essere pazzo e che io abbia una psicosi ho scritto in neurologia xche ho la sesaziobe di avere qualcosa di neurologico che non vada xche a volte il cervello quasi si paralizza sembra nadare in tilt provocandomi tipo un amnesia di non sapere piu chi sono vi prego aiutatemi non so piu cosa fare ho fatto analisi del emocromo tutto nella norma tac nella norma vorrei eseguire alri esami ma non so che fare da dove partire non sto uscendo piu mi sto chiudendo molto perche sto male mi sembra come se fossi appena sceso sulla terra cosa mi sta succedendo mi sento mala sia fisicamente e mentalmente ho 21 anni
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Evidentemente i cambi repentini e la mancanza di un chiaro inquadramento hanno portato a questa situazione complicata che sta andando verso il peggioramento.

Deve sentire il parere di un altro psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
dottore ne ho visto almeno 5 tutti la stessa cosa ansia depressiva sono esausto ultimamente addirittura sono stato da uno specialista a Pisa
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È evidente che i trattamenti non sono adeguati al suo disturbo e la diagnosi potrebbe non corrispondere a ciò che dice.
[#4]
dopo
Utente
Dottore cosa intende per diagnosi sbagliata potrei avere una psicosi da premettere che proprio quello di qui sto avendo paura di uscire pazzo di testa pensa che potrebbe trattarsi di una psicosi dottore sinceramente prima di questo c’è stato un attacco di panico ripetitivi che mi hanno portato a questa condizione era un periodo un po’ stressante lavoravo eccc. Comunque prima non avevo tutti questi problemi