Ansia generalizzata

Buongiorno, sono una donna di 33 anni da vari anni ero in cura per una forte ansia nel mese di luglio ho dovuto sospendere quasi di colpo la cura perché ho scoperto di essere in attesa non é stato facile ma ci sono riuscita. Adesso mi trovo a 25+5e da 3 settimane ho riaccusato peggioramenti invalidanti della mia sintomatologia ansiosa con sbandamenti continui sia seduta che nel camminare mi sento sempre tirare, tremori e tensione degli arti, pianti ecc in poche parole sono chiusa in casa! La mia psichiatra mi ha dato come cura zoloft 50mg la sera che prendo da 3 set=timane e intanto che fa effetto il farmaco tavor gocce 10gc x 3 volte al dì. Volevo chiedere é possibile che con lo zoloft non ho notato ancora nessun miglioramento? Continuo a pensare agli sbandamenti che mi impediscono di svolgere la mia vita e basta! Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
E' ancora presto per valutare l'andamento della terapia e deve attendere almeno 4 settimane a dose piena.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie dottore per la tempestiva risposta, mi preoccupo solo perché ne sono passate quasi 3 e non noto miglioramenti per ora.
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto