Come guarire da questa brutta malattia?

Salve gentili dottori, go bisogno del vostro consiglio. Sto malissimo, mangio compulsivamente, divoro tutto quello che c'é a casa.. La mia vita non ha piú un senso, sto sempre depressa ogni giorno prima di mangiare e quindi mangio, e dopo mangiato lo sono ancora di piú e quindi mi sento in colpa e continuo a mangiare ancora.. è come se fosse un cane se si morde la coda, non esco, non mi trucco, non riesco a seguire una dieta corretta, oggi ho mangiato 10 panini con la mortadella!. Sono seguita da uno psicoterapeuta, alla mia asl di appartenenza 1 volta a settimana e sono in cura con il tolep 300, abilify, fluvoxetina,. . Dormo continuamente, non ho amici, precedentemente ho fatto anche 2 ricoveri in psichiatria e 1 in un dca di pontremoli.. . Ma ho intenzione di riprendere il percorso nel dca perché sto malissimo, voi cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63