Prazene e ansia

buonasera, da 8 mesi prendo benzodiazine en da 2 grammi, attualmente con zarelis; siamo al 15 giorno ma l'ansia e l'ansia sociale mi danno un fastidio enorme. su mia richiesta il curante mi da il prazene 20 da dividere in tutta la giornata. ora, siamo al paradosso? ho piu ansia e agitazione di quando prendo en da due durante la giornata! com'è possibile? sarò ormai non compatile con le benzodiaziapine, assuefatto da non avere piu effetti? potrebbe in luogo delle benzodiazepine il lyrica darmi un aiuto al giusto dosaggio per l'ansia sociale e ansia?
gli effetti dello zarelis piu o meno escono fuori dopo un mesetto? poi un ultima cosa lyrica causa fibromialgia lyrica e zoloft sarebbero compatibili? grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se decide di farsi curare si attiene alle prescrizioni senza ricercarne altre per trovare una soluzione ai suoi sintomi.

Assume una benzodiazepine da 8 mesi e non si fa nessuna domanda e poi fa questioni inutili su 15 giorni di terapia con venlafaxina.

Si deve fidare del suo curante.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
ma dottor Ruggiero sono stato io stesso a dire della mia dipendenza dalle benzo , non mi pare una fesseria , l'ho sempre fatto sotto controllo medico. poi tanto inutile non mi sembra nemmeno chiedere se un mesetto possa dare i suoi frutti, il forum è fatto anche per chiedere anche se si ha un medico.