Possibile pasticca nel drink

Salve, qualche sera fa mi sono recata in discoteca e mi è successa una cosa piuttosto strana. Avevo bevuto un po' prima di entrare al locale, una volta dentro hanno portato altro alcol al tavolo e uno dei ragazzi con cui ero in compagnia mi ha preparato un drink. Dopo averlo bevuto, black out totale di memoria per le successive 2/3 ore. Frequento le discoteche da tanti anni e anche se non sono una bevitrice assidua solitamente l'alcol lo reggo abbastanza bene, ma anche nelle peggiori serate alcoliche della mia vita non ho mai avuto perdite di memoria totale come questa volta. La cosa più strana è che il giorno dopo non ho avuto i sintomi tipici da sbornia come mal di testa, vertigini o nausea, solo un leggero "rincoglionimento" dato forse anche dalla stanchezza visto che dopo la serata in questione sono andata direttamente al lavoro. La domanda che mi faccio è: questa perdita di memoria è davvero dovuta solo all'alcol oppure qualcuno potrebbe avermi "corretto" il drink? E in quest'ultimo caso si riscontrano effetti collaterali il giorno dopo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63