Compatibilità seroquel rp e reagila

Salve soffro di disturbo ossessivo compulsivo da circa 10 anni, ne ho 26, ho provato tantissimi farmaci sia antidepressivi che antipsicotici per migliorare le mie psicosi frequenti e il lavaggio delle mani che spesso non è piu per lo sporco ma anche per le psicosi. Cosi mi e stato prescritto reagila 3mg che ho preso senza grandi miglioramenti cosi da solo ho aggiunto 1. 5 mg di reagila, per un totale di 4, 5 mg al giorno di reagila, la sera prendo anche una compressa di seroquel rilascio prolungato da 200mg che mi era avanzato dall anno scorso, non sto avendo grandi miglioramenti e siamo ad una settimana che ho iniziato con questa terapia. La mia domanda è, la cariprazina, reagila è compatibile con il seroquel (quetiapina teva) che mi fa stare un po meglio perche mi aiuta a dormire? O sto facendo una cavolata?
Attendo una risposta prima di porre altre domande

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Per il solo fatto che assume una terapia di testa sua e senza indicazione sta facendo una cavolaia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Dottore lei ha pienamente ragione , ma spesso dagli psichiatri che ho davanti non riesco a far capire quanto sto male perche provo un estremo blocco nell aprirmi con gente ogni giorno diversa . Sono seguito da tanti anni. La mia domanda è comunque se posso continuare questa terapia o i due principi attivi hanno delle interazione negative?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ma secondo lei nessuno le prescrive la terapia e vuole l’ok on line?

Non potrebbe neanche farle queste domande ancor di più se la terapia è autogestita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Capisco dottore che lei mi sta dando un consiglio , il punto è questo io avrei la terapia reagila 3 mg solo che la notte non dormo e siccome mi era stato prescritto questo farmaco seroquel qualche mese fa per dormire da prendere prima di coricarmi volevo sapere se era compatibile per evitare di sentirmi male ...tutto qua. Non voglio mancare di rispetto a nessuno . Grazie