Psicosi

Salve a tutti
Sono uno studente di medicina fuori sede, di 24 anni
Sto vivendo un periodo mentalmente Ed emotivamente molto complesso iniziato a maggio (relazioni con 2 ragazze finite molto male e problematiche universitarie gravi, ero in erasmus in polonia). Dopo torno in italia a inizio luglio ed entro nella cosiddetta depressione post erasmus, in piu a luglio do 4 esami, ad agosto a mio zio viene improvvisente diagnosticata una leucemia mieloide acuta, a settembre/ottobre mi esaurisco studiando fisiologia e un altro esame. Vi scrivo perche in questi mesi ho notato un aumento esponenziale della Mia ansia correlata a un peggioramento del mio feticismo dei piedi, alla perdita del piacere sessuale nell'atto completo, a un aumento della Mia pornodipendenza, a un aumento della Mia ipocondria, ormai sono convinto di avere una neoplasia cerebrale.
Ho frequenti attacchi di panico e prima ne ho sperimentato uno molto intenso che e seguito alla sensazione di aver visto un insetto uscire dalla maglietta che stavo stirando. In tutto questo si aggiunge un problema cronico all'articolazione temporo mandibolare che mi cause emicranie e Che ovviamente e peggiorato in tutto cio.
In passato mi e stato diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo e una depressione maggiore che trattai a lungo con zoloft e poi con lyrica
Sono molto preoccupato, non sono cosa fare.
Ormai ho proprio paura che il tumore al cervello lo abbia davvero
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Deve effettuare una visita psichiatrica per una valutazione ed un trattamento conseguente

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi sono dimenticato di riferire che queste dispercezioni visive /allucinazioni le ho da molto poco,massimo 2 settimane ( il periodo coincidente con quello dell'esame) e Che ho una serie di problemi organici di natuta gastrointestinale e cutanei e Che mio padre soffre di disturbo ossessivo compulsivo e mia madre di depressione cronica.
Io sono troppo spaventato dal tumore al cervello
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63