Efficacia delle cura. ho paura!

Gentili dottori dal 27 settembre, Il dottore (dopo due mesi di dosaggio a metà) mi ha aumentato la paroxetina a dose intera 20 mg e alprazolam 3 volte al giorno 0, 50. Dopo tre giorni di cura sono stata bene, scomparsi i sintomi il 10 ottobre si è ripresentata ansia mattutina e stanchezza, durata fino al 13 ottobre. Oggi 23 ottobre dopo 10 gg, in seguito a forte stress lavorativo, ho un magone allo stomaco, ansia, non ho fame, paura e voglia di piangere. Sono però nei giorni pre ciclo. Ho telefonato allo psichiatra che mi ha in cura, mi ha riferito di proseguire così fino a fine mese per poi vederci da vicino. Volevo sapere se è normale tutto questo, forse c'è bisogno di un mese a dose intera per vedere gli effetti, sarà anche la sindrome premestruale? Ho paura di assuefazione da ansiolitico e sto male perché sono una libera professionista mamma e moglie, sempre stata gioiosa con tanta voglia di vivere.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Attenda il controllo previsto per far valutare la situazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore Dr. F. S. Ruggiero,
in riferimento al consulto. Dal 23 ottobre ad oggi sono stata bene. settimana scorsa precisamente giovedì 21, sono stata a controllo. Il mio medico (no curante) ma psichiatra mi ha consigliato di continuare con la cura quindi mattina paroxetina 20 e alprazolam 50 pranzo alprazolam 50 e sera alprazolam 50. Poi da primo dicembre diminuire la dose serale. Oggi però mi sento agitata. Secondo lei sarebbe ottimale aumentare la dose di paroxetina?