Prendo ezegua da 30 mg per ansia depressiva

Buongiorno
Da 25 giorno sto prendendo ezegua da 30 mg la sera prescritto dopo ina visita psichiatrica
Finora non vedo miglioramenti anzi mi sveglio molte volte la notte
Mi sento ancora con il morale a terra.
Senza voglia di far niente
Vorrei capire quanto tempo bisogna sspettare prima che il farmaco faccia effetto.
La mattina prendo mezza compressa di silamid e, lorazepam una cura che facccio da anni dieci circa
Io medico mi ha detto di continuare aggiungendomi azegua 30 mg la sera.
Vorrei in. vostro parere in merito grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco è antidepressivo e inizia a dare risultati dopo 4 settimane a dose piena. La dose attuale potrebbe essere bassa.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della celebre risposta
Informerò il mio pscichiatra in merito al mio stato attuale ..
Un altra domanda
Io la prendo la sera e nornale che mi sveglio piu volte durante la notte?
Prima non accadeva.
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore
Con il consiglio del mio psichiatra ho alzato a 60 mg di ezegua al giorno.
Ora sono 11 giorni che prendo una compressa da. 60 mg
Prima per 28 giorni l ho presa di 30 mg
A dire la verita mi sento sempre molto giu di morale e paura di andare in determinati posti.
Forse ezegua non e un farmaco adatto a me?
Cosa ne pensa lei?
Grazie
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Comunque i risultati saranno visibili in circa 3-4 settimane da quando ha fatto l'aumento al dosaggio terapeutico, per cui deve attendere.

Il prodotto è indicato per fenomenologia depressiva con somatizzazioni.
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottore sto sempre qui a distubarla per chiederle un consigli
Ero passato a 60 mg di ezegua da un mese e mezzo ma i risultati erano sempre gli stessi morale giu sopratutto la.mattina appena svegliato la sera andava meglio
Lo specialista mi ha portato la dose a 90 mg
Chiedevo se con l aumento della dose
Per fare effetto devo aspettare ancora 4 settimane
Può essere che a me questo farmaco non faccia effetto su di me?
Saluti ancora