Credo di essere bipolare

Sto distruggendo giorno per giorno la mia vita. Ammetto di avere cambi di umore e Rush di adrenalina che sfogo nello sport e nel sesso. Sanisssimo di salute e non ho mai avuto problemi. Niente farmaci e non conosco nemmeno il volto del mio dottore di base da più di 15 anni.. . . . domanda forse banale: essere bipolare vuol dire essere affetto da una malattia oppure essere deboli?

So già che propinerete uno psichiatra, ma vorrei sapere come fare a capire da soli. Il mio problema è l adrenalina. Trovo sfogo solo sessualmente oppure nello sport. Se non spingessi il mio corpo al massimo in quei momenti, non riuscirei a trovar pace e benessere. In quei giorni e momenti se non ottengo un eccesso, sono una persona depressa e diversa.
Sono in conflitto con me stesso da una vita ed ultimamente memoria e pazienza mi stanno abbandonando. Ho pensato di essere disturbato da una carenza sessuale ma non giustificherebbe la forza e la rabbia che riesca a percepire.
Cerco un consiglio.
Pareri e cure.... a mio avviso sarebbero inutili.
Penso di essere deluso ogni giorno e l unica risposta che riesca a darmi è che io sia insoddisfatto in ogni ambito e che abbia bisogno di esplodere oppure di essere altrove.
Esistono dei test per le persone bipolari?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Da soli non si può capire. Necessariamente deve sottoporsi a visita psichiatrica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/