Cura psichiatrica

Gentili medici

Per depressione, somatizzazioni ansiose e doc mi è stata prescritta la seguente terapia

Anafranil 25mg mattino e 25mg a pranzo
Trilafon 2mg 1cp la sera
En 20gg la sera

Sono una decina di giorni che sto assumendo la terapia è mi sto trovando bene tranne il fatto che ho paura di ingrassare.
Ora ho già l’addome Gonfio ma non so a cosa sia dovuto.
All’anafranil o al trilafon?
Il trilafon fa ingrassare?

Saluti
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Continua a fare la stessa domanda.
Se mangia correttamente, fa attività fisica regolare e si pesa una volta alla settimana non dovrebbe avere problemi. La sensazione di addome gonfio non ha nessun rapporto con l'aumento di grasso corporeo.

Franca Scapellato