Psichiatra

Buonasera, da 6 mesi assumo 30 gocce di dropaxin.. . "al giorno. Ora sono 10 gg che ho dolore alla schiena causa discopatia.. . La mia domanda è posso assumere altri medicinali per compattere il dolore? Posso prendere la tachipirina e altri antinfiammatori insieme a dropaxin? Ho il terrore che faccia male prendere altre medicine con il dropaxin. Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Senza una visita diretta non si possono dare indicazioni sulle terapie. Chieda al suo medico.

Franca Scapellato