Farmaci compatibili con paroxetina e xanax

Buonasera avrei bisogno di sapere è possibile prendere se ne avessi bisogno il momentdol per dolori di testa da cervicali? Oppure possono interferire con la. Paroxetina e lo xanax?
Preciso che prendo una compressa di paroxetina e qualche gc di xanax al bisogno..
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Il momendol, naprossene, è un antinfiammatorio fans. Non vedo interazioni significative se usato sporadicamente con la paroxetina e l' alprazolam.

Dr Giovanni Portuesi