Vorrei avere un parere psichiatrico su un disturbo

Mia moglie nel 2010 ha avuto un episodio di attacco di panico seguito da una regressione infantile con agitazione psicomotoria diagnosi"stato ansioso" vorrei avere un vostro parere vorrei anche sapere se questo evento sia riconducibile ad un "Disturbo di conversione" ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dal 2010 ad oggi potrebbe essere stato qualunque cosa con possibili variazioni nel tempo.

Non è possibile risalire a nulla dopo 9 anni.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Dico questo perchè il suo malessere è iniziato qualche anno prima con un primo accesso al pronto soccorso perchè aveva avuto un attacco epilettica di tipo non neurologico tant'è che la diagnosi fu"ansia nervosa"e dopo qualche anno 2012 si fece ricoverare in SPDC a seguito di un litigio con sua figlia
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Si tratta sempre di 7-9 anni fa
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Dopo tutti questi episodi Nel 2013 fu fatta diagnosi"disturbo bipolare 1"e sinceramente io non credo in questa diagnosi leggendo su internet non trovo comportamenti riconducibili a questo disturbo tant'è che parlando con un neurologo mi ha consigliato di parlarne con il medico che attualmente la ha in cura per cercare di capire meglio la situazione perché anche lui non crede in questa diagnosi tra l'altro fatta attraverso una registrazione
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Medicitalia.it
MI+Consulti Psichiatria
Utente 551178 Utente 551178
Messaggio privato

VORREI AVERE UN PARERE PSICHIATRICO SU UN DISTURBO