Possibili effetti

Salve dottori sono un ragazzo di 18 anni vi spiego la mia storia. Nel 2017 di panico per una malattia acuta al naso. Quando inizio la scuola tutto andò bene finché un giorno di maggio del 2018 non assunsi stupidamente insieme a miei amici uno psicofarmaco non so che cos'era ma si scioglieva in bocca e a me non fece alcun effetto perché ne presi solo di pastiglia mentre altri ne assunsero 5 di pastiglie e si addormentarono o comunque erano deboli. Fino a fine giugno tutto perfetto solo una tachicardia fastidiosa ma nulla di che. Il problema avviene a 3 settimane dalla assunzione del farmaco infatti mi svegliai con bradicardia e con il passare del tempo fino ad oggi mi sento sempre più stanco e debole con debolezza muscolare e mi sento senza emozioni. Dottore le volevo chiedere se questi sintomi e questa specie di depressione possano dipendere da quella pastiglia di psicofarmaco che non mi fece niente al momento? Spero mi potrà rispondere perché e da 1 anno e mezzo che continuo a sentirmi cosi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Ha già avuto risposta nel consulto precedente e continua a postare sempre la stessa domanda.

Deve decidere a questo punto se farsi visitare da uno psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Sisi dottore ho già fissato un apputamento con esso intanto grazie e mi scusi per l incomprensione , quindi secondo lei i sintomi o comunque le mie sensazioni da me reffertate possono centrare con l assunzione del farmaco nel 2018? La ringrazio per la pazienza la terrò aggioranta