Passare da un antidepressivo ad un altro

Salve gentilissimi dottori, volevo chiedervi ero in cura con il serestill da un mese per attacchi di panico recidiva di depressione, intanto ho fatto un elettroencefalogramma per delle assenze, è stato riscontrato effettivamente delle crisi a livello nervoso il medico del centro che gli ha dato un occhiata e mi ha detto di passare ad anafranil 75, così ho fatto, la mattina invece di prendere serestill ho preso anafranil e ho sentito subito una forte tachicardia ma non gli ho dato peso resistevo per sei giorni l ho preso fino a che non mi sono venute delle vere e proprie crisi, davo di matto, e Tremavo, cosi il dottore che ha mi ha prescritto l anafranil me lo ha ridotto ma la stessa cosa così mi ha detto di sospenderlo, e da due giorni sono passata di nuovo a serestill 20 gocce ora mi chiedo ho perso quel mese fatto già con serestill o e come se stessi continuando la cura?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
MI confermi se ho capito bene: lei ha sostituito da un giorno all'altro il Serestil con 75 mg di Anafranil?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Si dottore,la ringrazio per la sua rapida risposta così mi ha detto di fare il neuropsichiatria ora sono tornata al serestill, adesso quel mese che ho fatto con serestill diventa nullo? O è come de
Se stessi continuando la terapia?