Deniban e xanax

Buonasera sidro di un disturbo di stress cronico con ansia e senso di staccamento da circa 6 mesi.

Il tuttone gestibile apparte questo sintomi di staccamento che mi mette ansia e angoscia.

Sono stato dal psichiatra e mi ha prescritto una cura per due mesi con una pastiglia di Deniban 50mg al mattino e xanax rp 0, 50 alla sera prima di dormire.

Io sono po timoroso a prendere queste pastiglie più che altro per quello che leggo nel web e anche perché non ho mai usato nulla, so che di uno specialista devo fidarmi ma volevo chiedere il parere ad altri specialisti così da stare più tranquillo su effetti collatteralibe o dipendenza.

Vi sono grato
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 622 37 1
La terapia che le hanno prescritto è " leggera" . Lo xanax 0,5 alla sera è un dosaggio basso. L ' unico problema è non abituarsi a prenderlo per dormire. Il deniban dovrebbe dare un lieve stimolo. Potrebbe dare rigidità ma a dosi molto più alte delle sue.

Dr Giovanni Portuesi