Pseudo psicosi

Non voglio più assumere la terapia di una pseudo psicosi avuta ad aprile
Invega intramuscolare
Troppi effetti collaterali e il medico non mi ascolta
Come posso fare?

Non ne posso più é una situazione pesante
Ci deve essere una maniera per non assumere più questo farmaco
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 623 37 1
Sono veramente domande molto complesse. Ho letto la domanda precedente. Sembra che lei abbia avuto una psicosi non specificata. Se interrompe il farmaco rischia una ricaduta. La probabilità della ricaduta non sono prevedibili anche sen vi sono dei fattori predittivo. L' anno è un periodo convenzionale. Se le da molto effetti collaterali conviene cambiarlo. Se no conviene fare un periodo sostanzioso. Tenga presente che le ricadute peggiorano la prognosi.

Dr Giovanni Portuesi