Ansia generalizzata

Salve
In cura per ansia generalizzata con sertralina 150 e liryca da poco aumentata a 150/75/75 da 5 giorni e xanax 025 per tre.

Volevo chiedere quanto tempo occorre per i miglioramenti?

- -
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 638 37 1
Vedo che ha postato molte domande sull' argomento. Francamente la terapia assunta non ha un lungo periodo di latenza, ed è sintomatica. In circa una settimana si può giudicare se è necessario aumentarla.Ma in un importante disturbo ansioso nella maggior parte dei casi e necessario anche un antidepressivo.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Sono in cura da più di 2 anni con uso della sertralina come antidepressivo
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Salve
Dopo visita di controllo e visto il perdurare dei sintomi ansiosi, il mio psichiatra ha aumentato la liryca da 300 a 450 oltre all’antidepressivo.
La somministrazione deve avvenire nel seguente modo 375 colazione per la prima settimana e 375-75 dopo pranzo.
Chiedevo possono insorgere disturbi per L assunzione massiccia del
Mattino?