Multicentrum assunto con terapia di zyprexa e tavor.

Buonasera gentili dottori.
Sono circa 15 anni che sono in cura da una psichiatra, e assumo la seguente terapia: 2 Tavor 1mg la mattina, 2 Tavor 2mg il pomeriggio, e 2 Zyprexa 10mg la sera.
Ora con gli anni ho preso molto peso, per cui da un anno e mezzo ho cominciato a fare un po di attività fisica insieme ad una dieta.
Ora siccome ho rigidità e dolori muscolari, ho pensato di prendere il Multicentrum, dove c'è molto magnesio.
I risultati sono ottimi dal punto di vista muscolare, ma per quanto riguarda l"equlibrio psichico no, le paure sono aumentate e a volte ho anche dei lievi attacchi di panico.
Quello che volevo sapere è se il magnesio o qualche altra sostanza contenuta nel multicentrum assunta insieme alla mia terapia possa aver dato luogo a queste paure che non avevo da molti anni, e se si, esiste un minerale simile al magnesio che rilassa la muscolatura che non interferisce con la mia terapia??
Vi ringrazio dell"attenzione, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

A quali paure si riferisce, detto così non si capisce bene.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini