Antidepressivi o no

Buonasera Dottori.
È da un bel Po di tempo..
da qualche anno a questa parte che non mi sento mai bene..
un Po per un motivo un Po per un altro..
credo però che adesso la mia situazione sia degenerata significativamente....
i miei pensieri mi stanno portando all esasperazione..
mi sento disperata esausta..
sola..
Non ce nessuno che realmente mi voglia bene e questa cosa mi sta facendo impazzire..
cosa si sta a fare nel mondo se nessuno ti vuole bene?
Io non riesco più non trovo più un motivo reale..
faccio finta di stare bene e reagire ma non so per quanto...
Non voglio fare capire niente a nessuno..
per questo non mi butto in un letto e non mi alzo...
anche perché vorrei farlo ma non riesco a stare ferma..
cioè quando mi sento disperata non riesco a stare a letto mi sento agitatissima mi alzo cammino cerco qualcosa da fare esco per fatti miei ecc ma tutto questo con la tachicardia il peso al petto l angoscia la sensazione di soffocamento..
tutti sintomi che tengo a "bada" (altrimenti uscirei pazza) con le gocce di alprazolam..
che però non mi servono per la tristezza in cui sono sprofondata..
mi sto realmente preoccupando adesso perché sono arrivata a fare pensieri brutti anche lucidamente..
e mi viene da piangere..
anche all improvviso..
Non ce la faccio più..
più penso alla vita e più non trovo un senso a niente..
i motivi per cui mi sono combinata così credo di saperli infatti sono arrabbiatissima..
Ma arrabbiatissima è dir poco...
la mattina ho un peso sul petto che sembra mi schiacci sembra che mi sta venendo un infarto o che sto per soffocare..
vorrei rivolgermi a uno psichiatra o neuropsichiatra in uno studio privato.
Ora scusate l ignoranza ma siccome non voglio che si venga a sapere se mi rivolgo a qualcuno il medico manterrà il segreto professionale?
Mi dovrà fare la cartella clinica?
Anche se mi rivolgo a un medico che ha lo studio privato?
Non voglio si sappia perché hanno tutti troppi pregiudizi in questo campo ma io sto male.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il segreto professionale viene mantenuto a meno che lei non voglia che qualcuno venga a conoscenza della sua situazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/