Aiuto per doc zoloft ossessioni suicidio

Buongiorno,
Ho scritto già alcune volte in questo forum ma purtroppo ho ancora bisogno di aiuto.
Soffro di doc e ansia generalizzata da tutta la vita, prima inconsapevolmente ora con coscienza.
Nel 2013 sono stata parzialmente curata ma ai primi miglioramenti ho gettato io la spugna sbagliando.

Da agosto sono nuovamente in crisi con pensieri intrusivi e ossessivi sul suicidio.
Non c'è ideazione solo un rimurginio continuo collegato a grande paura su un eventuale rischio di suicidarmi.
A volte penso a come lo farei la dura un attimo non sono mai arrivata a stabilire come anche perché mi sale un'ansia terribile al solo pensiero.
La mattina mi sveglio con l'ansia di poter avere questi pensieri o con l'ansia di avere l'ansia durante il giorno.
Da agosto ripeto prendo zoloft e Xanax.
Zoloft a salire e per ora a 100mg dal 2 Ottobre.
Xanax invece da 0.5 3 volte al giorno anche 4 se ho bisogno.
La mia psichiatra non mi vede da settembre perché è incinta e non ci sono sostituti, il medico di base è titubante nel farmi aumentare il dosaggio, la psicologa dice che faccio progressi ed in parte è vero ma non come vorrei o come era stato in passato.
Perché dopo quasi due mesi a 100 e con tutto lo Xanax che prendo ancora non si riduce l'ansia?
È normale ci voglia così tanto tempo?
Quanto Xanax posso arrivare a prendere al giorno?
Sono stanca e scoraggiata.
Grazie dell'aiuto in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il problema è la gestione dell’antidepressivo che va portato ad un dosaggio terapeutico più efficace sul suo disturbo.

In assenza della sua psichiatra andrebbe visitata da un altro medico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Ruggiero. Come lei saprà certo meglio di me le ossessioni sembrano così reali. Io sto malissimo e comincio a chiedermi : ma chi vuole suicidarsi come si sente? Bene perché ha trovato una soluzione o male al punto da uccidersi? E via così....una tortura ogni giorno....grazie ancora