Pschiatria

Brintlix al posto del Parnate Puo funzionare come il Parnate associando Modalina.
Effetti simili.
per disturbo distimico o depressione endogena non bipolare.
Grazie.
Io vorrei tenermi il Parnate piu modalina che va bene e nkn virrei star male cambiandolo perche gli effetti se ci sono devono passare 20 gg circa e nkn sono pronta per motivi familiari e di varir altre patologie a cambiarlo anchd se e solo un consiglio che mi hanno dato e tocca a me alla fine decidere.
Grazie.
della cortese risposta in merito Sono infermirra professionale e ho kavorato per anni in strutture sia medichd che neurologiche.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è chiaro se la variazione è stata indicata oppure se vorrebbe proporla od autogestirla.

La terapia va comunque valutata dallo specialista.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La oroposta di unire i due farmaci e stataproposta dallo specialista che ha sostituito il neurologo che e andato in pensione perche'controlla bene l ansia io l avevo proposto e lui mi ha detto che si puo provare .pero non so se l effetto terapeutico sara'come per il parnate pii la Midalina che invece va benissimo se non fosse che lo trovo solo in Germania e ho paura che venga tolto pure da li .Allora dovrei cambiare per necessita anche perche e 'in commercio solo in uno stat d America .PER LEI SE HA AVUTO CASI SIMILI PUO ESSERE LA SOLUZIONE O E MEGLIO CONTINUARE CON LA VECCHIA CURA CHE FUNZIONA SENZA EFFETTI COLLATERALI DA UNA VITA .La ringrazio per la sua cortese risposta Cordiali saluti.