Neuropsichiatra infantile

Da qualche mese su consiglio della neuropsichiatria che lo ha in cura con zoloft 50 mg al giorno, lo sto portando al centro disturbi alimentari perchè è troppo magro (17 anni peso 49 altezza M1, 78) oggi gli è stato confermato un disturbo della condotta alimentare, vorrei sapere se da questo disturbo si guarisce
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Presumo parli di suo figlio.
Quindi un disturbo della condotta alimentare di che tipo ?
Invece lui era già in cura per che cosa con lo zoloft ? A dose così contenuta per qualche motivo particolare ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Questo disturbo alimentare me lo ha confessato oggi ,dopo la visita,quindi finchè non parlo con la sua psicologa non so nulla...l'unica cosa che so è che oggi ha finito di fare il test è gli hanno detto di questo disturbo,per quanto riguarda lo zoloft lo prende dal 2017 per uno stato di ansia-depressiva riconducibile a situazioni familiari (la madre è uscita dopo quasi 3 anni da una comunità psichiatrica per disturbo bipolare
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Ma in cosa consiste questo disturbo alimentare ?