Infarto con stent

Buonasera,
sono un uomo di 58 anni che il 19/6/2019 è stato portato al pronto soccorso per dolore al petto (infarto miocardio con inserimento di 3 stent).

Dopo questo evento, a detta dei vari cardiologi interpellati ed a seguito di varie indagini strumentali, mi hanno rassicurato che cardiologicamente ho ripreso tutte le funzioni, ma sono rimasto molto scioccato dalla situazione e sto soffrendo di ansia e crisi di pianto.
Lo psichiatra che ho interpellato mi ha prescritto le xanax da 0, 50 (1x3 volte al giorno) e le compresse di cypralex o zoloft.

Il cardiologo che mi tiene in cura non è daccordo ne’ con il cypralex e ne’ con il zoloft in quanto asserisce che questo due prodotti interferiscono con alcuni medicinali che sto assumendo eprecisamente cardioaspirin 100 (1 dopo pranzo) e Brilique 90 (1 dopo colazione ed 1 dopo cena).

Sono ritornato dallo psichiatra che mi ha prescritto, oltre alle xanax, una compressa al giorno di TRIADENOR.

Posso avere un parere in merito a questo prodotto?

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Il prodotto è un integratore alimentare che potrebbe non avere effetto sulla sintomatologia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
Grazie, comunque non può portare alcun effetti collaterale?Eventualmente si può sospendere subito senza scalare?
Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
Buongiorno dottore,a seguito della mia situazione cardiologica, sto soffrendo di ansia e depressione ed assumevo xanax 0,50 compresse(1 x 3 volte al giorno).Ho deciso di rivolgermi ad uno Specialista che mi ha detto di incominciare a diminuire lo xanax e prendere un antidepressivo e mi ha prescritto:
Xanax gocce 15 al mattino/15 a pranzo e 10 la sera ( andando via via a diminuire)e la sera mi ha dato mezza compressa di trittico da 50 per 5 giorni e poi passare ad una compressa intera.