Psiche

Buonasera.

Ho certamente un problema di origine psichica, consistente nel deglutire saliva in continuazione (e pensarci); è certo di origine psichica perchè l'ho costruito io nella speranza di allontanare e sostituire le continue eruttazioni! Pazzesco l'ho fatto io...
Durante periodi di favore (divertimento, storie o impegni) li avevo quasi allontanati ma ora son tornati in continuazione...con anche alcune eruttazioni...
Che posso fare?
me li tengo?
ho provato con agopuntura e prendo già sertralina da 50 prescrittami da uno psichiatra per altri problemi...
Ho altri problemi Forse di origine psichiatrica (perso orgasmo e desiderio), per i quali ho fatto quesito ma medic nn risponde...
che posso fare, ipnosi?
o devo per forza assumere altri farmaci...e rivolgermi psichiatria
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve far rivalutare la situazione anche in funzione dei sintomi che sta avendo che potrebbero essere effetti collaterali.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, grazie.
Ho contattato il dottore, che mi riferisce che secondo lui non han a che vedere con il farmaco sertralina.
Io lo penso pure perchè inizialmente deglutivo saliva in continuazione (e pensarci)nella speranza di allontanare e sostituire le continue eruttazioni!
Inoltre saltuariamente, ma nn sempre, se gioco ades ping pong o sto con una donna passa...
Cosa potrebbe aiutarmi?Ipnosi agopuntura ritento?
grazie