Aurorix ed effetto terapeutico

Salve,
ho iniziato la cura con il farmaco Aurorix ,
reperito in farmacia vaticana perchè sospesa la commercializzazione In Italia,
(non tollero l'effetto attivante degli ssri)
Il range terapeutico è 300-600, io sono arrivato a 450mg in 3 somministrazioni ma non sto notando niente ne effetti ricercati ne effetti collaterali.

Sono anche in cura con cannabis terapeutica prima di andare a letto, da 2 anni per insonnia resistente ai farmaci tradizionali.

Cosa può voler dire questo, sono immune al farmaco?
O l'iterazione con l'effetto farmacologico della cannabis impedisce di fare effetto secondo la vostra opinione?

Grazie per eventuale risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Ho preso appuntamento con il prescrittore di questa droga psicotropa....
Imao-a Reversibile.
Visto che ho letto che i triciclici hanno meno influenza di carattere sessuale , so che dipende dallla risposta del paziente ma vorrei sapere se possibile se è vero,
Li ho gia provati l'ultimo era la Trimipramina.
Cosa ne pensa?

Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Dottore , risponde sempre lei con risposte ancora piu inutili degli altri.
E' possibile che mi lasci ad altri medici o devo sentire le sue cazzate che pronuncerebbe chiunque , anche un meccanico che risponde ad un malato.

Grazie infinitamente
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Non so a cosa serve questo sito quando
LA RISPOSTA è SEMPRE VADA DAL SUO MEDICO?
Che esiste a fare questo sito ingannevole?
Vuole il cash per le risposte, basta dirlo.
Studio medicina ma non trovo risposte, speravo che qui fosse un sito con uno staff appassionato e cooperativo ma niente.
FATE UN SITO A PAGAMENTO ALMENO CHE SIA FUNZIONALE.