Xanax,Talofen,zarelis e lorazepam

Buon giorno,
vorrei sapere cosa fanno insieme il Talofen, zarelis, lorazepam, sonirem e lo xanax li prendo tutti per una sindrome ansiosa depressiva e e vorrei sapere quale fa più effetto e se ne prendo il doppio cosa mi succede e vorrei sapere se si può morire per un giorno
Grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Una domanda decisamente confusa e poco chiara. Perché mai dovrebbe prenderne il doppio ? Un giorno si può morire per che motivo ? Che effetto fanno...li sta assumendo, lei è il primo a saperlo in termini di efficacia sul suo disturbo.
Quale fa più effetto è una domanda impossibile: su cosa ? In che tempi e modalità ?...

In altre parole, o pone domande più chiare e meno generiche, o è impossibile capire cosa voglia sapere.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Si vorrei sapere quelle tra quelli fa più effetto...
E vorrei sapere come cosa fanno insieme xanax e talofen
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Ecco, appunto, come se non avesse letto il commento. Stessa domanda pari pari. Stavolta ristretta poi a talofen e xanax... ulteriormente incomprensibile.