Lamotrigina per ansia

Salve è il terzo consulto che chiedo, assieme ad un cocktail di farmaci (tra cui benzo a lungo termine).
Purtroppo gli Ssri mi danno troppi effetti collaterali e ho subito un’infinità di cambi di farmaci.
Visto la refrattarietà al trattamento Mi è stata prescritta la lamotrigina, per la terza volta chiedo la lamotrigina può aiutare l’ansia generalizzata acuta?
È un’ansia estrema e completamente debilitante
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63