Tavor orosolubile si può prendere con acqua come una compressa normale

Buonasera sono stato dalla psichiatra e mi ha dato terapia con zatralis 37.5 per una settimana e poi passare a 70 e tavor oro 1 mg allora volevo sapere se Tavor orosolubile 1mg può essere preso con acqua come una normale compressa??
o va per forza fatto sciogliere in bocca??
?
Perché preferisco ingerirlo per bocca come una normale compressa grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma a livello di efficacia cosa cambia tra le due l'assunzioni?? Cioè se lo prendo con acqua fa meno effetto o viceversa??