Mi manca la psicosi bipolare

Buongiorno
Sono bipolare di tipo I con disturbo della personalità borderline, sto prendendo diversi farmaci per poter tenere a bada questo disturbo.
Ho avuto una psicosi indotta da cannabinoidi l'anno scorso, e da quando ho smesso di avere i sintomi mi manca parecchio, non mi manca fumare ma mi manca la psicosi di per se.
La realtà non mi piace, non mi piace rimanere in contatto con essa, non mi piace vivere qui, non sentire le persone che mi parlano nella testa, mi manca aver smesso di credere di essere controllata o di poter controllare le altre persone utilizzando i segni delle mani.
Mi manca perdere il contatto con la realtà.
Mi mancano le voci.
Mi mancano le mie credenze fuori dal comune.
E' tutto troppo silenzioso, noioso, ripetitivo.

Devo resistere dal fumare, ma non so come possa riuscirci.
Ho voglia di smettere con i farmaci con la speranza di poter andare di nuovo in uno stato psicotico.
Cosa posso fare?
Perché mi voglio così male?
Perché non voglio guarire?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Il problema che scomparsa la psicosi, il suo disturbo di personalità diventa preponderante per cui tende ad amplificare i sintomi di esso.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Cosa dovrei fare?
E' da una settimana che non ho energie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63