Utente 487XXX
Salve, soffro di attacchi di panico da un paio d’anni.
Ho fatto tutti gli accertamenti possibili.
Prendo il laroxyl (prescritto dal medico) poche gocce per le vertigini soggettive che ho.
A volte ne ho di meno ma capita che appena mi alzo ho giramenti di testa quando cammino o faccio movimenti con gli occhi ecc in più credo di soffrire di acufeni (devo rifare la visita dall’otorino ma l’ultima volta che ci sono andata era tutto a posto) queste vertigini che ho, che mi capitano quando mi giro o guardo in alto o quando faccio qualche movimento (non brusco) possono sempre essere associate al problema delle pseudo vertigini che ho o da altro?
In più per il nervosismo mi è venuto un tik alla mandibola non vorrei che io involontariamente me le provocassi.
E infine anche se in neurologo mi aveva detto che non avevo nulla di organico, conviene fare i raggi alla cervicale per vedere se può dipendere anche da li?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Se ha gli attacchi di panico deve farli curare attraverso una valutazione psichiatrica appropriata.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente 487XXX

Ho seguito e devo riseguire un percorso psicoterapeutico, ma queste vertigini posso essere associate al panico o potrebbe esserci dell’altro?

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003