Escitalopram assunzione doppia per errore

Salve, io assumo 10 mg di entact e siccome sono ricoverata per un ernia, per errore l'infermiera Mi ha dato 10 mg di escitalopram perché non aveva capito che me la gestivo da sola.
Quindi in una botta solo ho preso 20 mg...ho tanta paura, cosa mi può succedere?
qui sembra che prendano sotto gamba e dicono di stare tranquilla.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Quindi posso stare tranquilla, non mi succede nulla? Per ora sento nausea e sonnolenza e tanta paura
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Cioè non rischio una sindrome serotoninergica?