Identità sessuale confusa o ansia ossessiva?

Allora vi scrivo perché ho un problema davvero invalidante, ha da circa un anno che ci combatto... praticamente tutto è partito un anno fa quando ho un erezione per un uomo muscoloso vedendo un video.
Da li allora le paranoie e mi chiedo ma come sono gay?
come è possibile?
tra parentesi mi era già successo un paio di mesi fa una cosa simile ma non ci ho dato peso nel momento.
Vado avanti per mesi ma non ci faccio caso, cerco di non pensarci e a volte arrivo pure a masturbarmi su un video gay, avendo un erezione e il pene addirittura arriva anche a diventarmi più duro rispetto ai video etero.
Arrivo al punto di non farcela più con questo pensiero e l altro giorno vado con un uomo, cioè uno di questi che fanno massaggi ecc.
Non trovo l'esperienza eccitante e quando lui me lo mette in bocca, decido di lasciar perdere subito perché non ce la facevo.
Mi tocca l'ano ma niente, esco da lì e sono contento, nella mia testa mi dico evviva non sono bisessuale che bello.
Nella sera non ci penso, ma i giorni successivi mi chiedo nella mia testa ma non credo che mi sono autoconvinto che non mi piacesse invece si?
e mi incomincio a fare questi pensieri.
Inoltre quando ho vicino un maschio, sembra che mi viene di baciarlo anche un uomo più grande o anziano.
Non sto capendo più nulla, vi prego di aiutarmi sto andando pure da uno psichiatra il quale mi ha detto che potrei essere io che mi autoconvingo di questa cosa per la mia insicurezza.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Ma con le ragazze come va?

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Con le ragazze,sembra bene cioè ho un erezione ma mi si ammoscia un po.Premettendo vado con ragazze che non mi piacciono molto fisicamente,dato il mio problema di insicurezza credo.sono andato per la prima volta con una prostituta cioè la mia prima esperienza sessuale ma non ho avuto erezione completa ma eiaculazione si.
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
La maturazione sessuale è un percorso che per ognuno ha tempi e modi diversi, la sua condizione attuale sembra condizionata dall'insicurezza o forse sarebbe meglio dire da un problema di autostima, unito il tutto ad un probabile tratto ossessivo con rimuginazione e alle esperienze eterosessuali non molto appaganti come afferma, segua le indicazioni del suo psichiatra,

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Solitamente rimugino da un po' di tempo,e ho avuto anche problemi al colon tempo fa.Potrebbe essere pure disturbo ossessivo compulsivo?
[#5]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80