Posso farmi revocare l' invalidità?

Salve a tutti, circa un anno e mezzo fa mi hanno riconosciuto l'invalidità al 35% per ritardo dell'apprendimento e depressione atipica.

Premesso che volessi la categoria protetta, mi hanno prescritto solo la revisione della patente di guida dandomi deroga di un anno.
Adesso però vorrei farmi revocare questa inutile invalidità, incontrerò un nuovo psichiatra della medesima struttura.
Posso chiedere la revisione?
Potrei in caso di revoca dell' l'invalidità chiedere il porto d'armi per fare la guardia giurata?
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Se le condizioni di cui sopra sono cambiate, o secondo Lei sono di gravità minore di quella che è stata riconosciuta, può tornare il fatto che chieda una revoca o riduzione.
La valutazione dell'idoneità al porto d'armi è fatto tenendo conto di varie capacità, tra cui quella mentale. Quello che può incidere nello specifico non è solo la diagnosi ma anche la storia nel dettaglio (uso di droghe, tentativi di suicidio, comportamenti violenti, deficit generico delle facoltà cognitive etc).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini