Depakin e antibiotico?

Buonasera dottori,
a causa di una brutta infezione alle unghia mi è stato prescritto un antibiotico.
Ho letto nel foglietto illustrativo che non si deve prendere se si assumono farmaci anti epilettici, come nel mio caso.

Io assumo il depakin come stabilizzatore dell’umore (2 bustine da 250) insieme al daparox (1compressa e mezza).

La dermatologa mi ha detto non dovrebbe far male ma sinceramente non mi ha convinta più di tanto.
Aspetto risposta grazie!
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Se non è convinta di quello che ha detto la dermatologa deve chiedere allo psichiatra che ha fatto la prescrizione, non on line.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Ho chiamato la dermatologa e mi ha ripetuto non dovrebbe dare nessun effetto negativo , così ho mandato un messaggio al mio psichiatra e mi ha risposto con lo puó prendere .
Ciononostante non riesco ancora a convincermi
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
Intanto due specialisti le hanno dato la stessa risposta,e di questo deve tener conto. Sul foglietto illustrativo ci sono indicazioni di massima, i farmaci antiepilettici sono diversi e con meccanismi d'azione e metabolismo differenti.