Stress post traumatico

Salve a tutti gentili medici, e da un mese che mi sono tornati i sintomi di attacchi di panico e ansia dovuti secondo la psichiatra da uno stress post traumatico, avvenuto in casa, ora sono in cura con sertralina e lexotan in caso di bisogno,
Sono preoccupato, e una settimana che tutte le sere verso le 17 mi arrivano delle vampate di calore, orecchie bollenti mal di testa e sudorazione,
Siccome ho paura che sia qualcosa di brutto chiedo a voi se è possibile che sia dovuto all'ansia, ovviamente quando mi vengono ste vampate sono tranquillo, ma secondo il mio medico di famiglia e anche guardia medica e dovuto all'ansia, mi aiutate a capire e stare tranquilli, perché ho paura sia un segnale di qualcosa di brutto
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Quindi ha iniziato la cura, ma da quanto tempo ? Ci vuole un mesetto perché faccia effetto, sempre che la dose sia quella efficace. Poi, per stress post-traumatico a quale evento fa riferimento ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini