Buongiorno, sto assumendo maveral 1 compressa a stomaco.pieno dopo cena

Buongiorno, sto.
assumendo maveral 1 compressa a stomaco pieno dopo cena, da circa 1 mese e avverto mal di pancia alla sera noto che se cambia il tempo oppure se fuori é tempo brutto, devo ricorrere alla borsa acqua calda...
Forti dolori ripeto , e necessità di andare in bagno è normale?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Potrebbe essere un effetto collaterale che deve riportare al prescrittore.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se lo ripeto , in un mese è gia la terza volta , all inizio non avevo dolori prendevo mezza compressa , ma quando ho.preso una intera é iniziato il dolore ho appuntamento il 30 dicembre , vediamo cosa mi dice . Intanto posso fare qualcosa ?
La ringrazio per la risposta.
[#3]
dopo
Utente
Ho fatto una visita dal gastrointerologo mi dice che ho la pancia gonfia e le feci come cemento , feci disidratate ....
Io bevo molta acqua sin da sempre...
Mangio molto verdura, insalata sempre .....

Mi ha prescritto 1 busta di movicol e 1 busta di fermenti simoplir
Se ho dolori proprio forti di procedere con Debridat , ma di prendere la compressa se proprio ho dolori forti , " io ci sono andata per i dolori forti" .....

Raccomanda no latte normale e si allo zymyl , no ai fagioli, no o poco i carciofi
Raccomanda attività fisica .

Parla di colite spastica o colon irritabile ..... ma attribuisce "molta colpa" al Maveral e dice di procedere con le soluzioni solubile che mi ha prescritto e di aggiornarci. ....

Per quanto riguarda Maveral sto continuando la terapia, come precedentemente descritta ....
[#4]
dopo
Utente
Il disturbo ossessivo compulsivo é una patologia che riguarda diciamo la nevrosi o psicosi ? Che differenza c'è tra le due ....
La nevrosi ossessiva che cos è ?