Ansia

Buongiorno
A seguito di un lungo periodo di stress, dovuto ad alcune situazioni piuttosto pesanti a livello famigliare (tentato suicidio di un genitore) con conseguente cura in depressione, difficoltà economiche di cui mi sono fatto probabilmente carico emotivo.
E anche dovuto dalla sfera personale dove per molto tempo mi sono sentito bloccato a livello sessuale con difficoltà di erezione nei rapporti e all ansia da prestazione nel lavoro dove essendo venditore devo sempre portare risultati, penso ora di avere un crollo emotivo.

Mentre prima riuscivo ad affrontare tutto con entusiasmo e positività ora mi sento sopraffatto e non ho il controllo dei miei pensieri... sono molto meno allegro del mio normale modo di essere, meno motivato e stanco...
Penso molto, troppo e finisco per agitarmi, diventare paranoico e vedere tutto nero metaforicamente parlando.

Sono stato (prima di questi sintomi così negativi) in prima battuta da uno psichiatra per risolvere i problemi di erezione il quale mi ha prescritto gabapentin.
Assumendolo, in concomitanza sono apparsi questi sintomi di malessere psicologico e ho in prima battuta attribuito a questo farmaco le colpe.
Mi ero fissato che mi avesse alterato e ne fossi dipendente, addirittura agitandomi come se avessi assunto una droga.

L ho smesso ma comunque i sintomi ci sono ancora, quindi probabilmente non era quello.

A breve andrò da uno psicoterapeuta sessuologo.

Da chi dovrei andare?
Ho bisogno di una persona esperta che mi dia una mano a uscire da questo periodo nero.
Spero davvero che questo dottore possa essere il percorso giusto ma ho bisogno di un parere esperto da parte vostra
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Uno specialista psichiatra è utile per far valutare la situazione in modo completo ed efficace.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/