Pisichiatra

Salve assumo fluvoxmina da 1mg al giorno +xanax da 0.50 mattina e pomeriggio +la sera trittico da 150 mg + xanax 1mg vorrei sapere se la cura che mi ha dato il mio pisichiatra va bene x io mi sento solo in uno stato convusionale ormai sono 4 mese ma non vedo miglioramenti il medico mi dice che soffro di depressione di secondo grado ma il realta soffro solo di disturbi d ansia x io sono una persona molto ansiosa ansilo son sempre stato ho gli occhi come un pazza e tutto medicinale mi fa fare cose maniacali lo dico al medico ma lui mi dice di continuare x pietà datemi un consiglio x vedo solo dei peggioramenti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La settimana scorsa ha scritto che non aveva più antidepressivi ed ora ne compaiono due.

Se ritiene che le terapie non sortiscano effetto può sentire un altro parere dal vivo essendo chiaro anche nelle esposizioni relative ai trattamenti farmacologici.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dott quello che ho scritto adesso era la vecchia cura e mi sentivo come ho scritto poi mi sono recato da un a altro medico che mi diete efexor 2 da 75 al giorno 2 Xanax al giorno 1 tavor 1mg la sera poi non ho retto gli antidepressivi ero piu agitato del solo abbiamo anche provato a scalare ma non ce stato niente da fare molti effetti collaterali peggioravano la situazione x la volta scorsa ho chiesto se potevo assumere solo xanax e tavor mi sentivo meglio ma sta peggiorando la cosa vi prego di comprendermi GRAZIE mi dia un vostro consiglio x ho trovato secondo me 2 pisichiatra che mi vogliono rovinare aiutatemi
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Secondo me avere questo tipo di approccio verso i colleghi non va bene,

Lei è libero di scegliere i suoi curanti ma non ci sono motivi per cui qualcuno la debba rovinare in qualche modo.

Può richiedere visite a chi vuole ma poi ne deve seguire le indicazioni in modo appropriato.