Problemi al cervello gravi

Buona sera gentili dottori,
sono un ragazzo di 24 anni e da un po di tempo ho gravi problemi che non riesco piu a gestire.

appena mi sveglio il mio cervello è come se fosse spento, si attiva solo dopo circa 20 ore che sono sveglio, e io non ce la faccio piu.

per questo problema io non posso dormire piu di 6 ore ogni 2 giorni, se no il mio cervello rimane bloccato, so che è strana come cosa,
non so come sia possibile ma è cosi... per farvi un esempio, mi sveglio alle 10 di mattina col il cervello totalmente bloccato non riesco a pensare a ragionare a fare niente, il mio cervello è spento.
alle 5 di mattina del giorno dopo, miracolosamente si accende e io torno me stesso, ricomincio a pensare e a stare bene, normale, , arriva mezzogiorno e io, è come se mi fossi appena svegliato, dovrei avere sonno, e invece sono sveglio senza un minimo stancamento sia fisico che mentale.

e questo mi preoccupa perchè non è normale, se dormo tanto mi sveglio male e sono stanco, e voglio stare a letto a dormire, invece dopo 20 ore che sono sveglio, sono piu sveglio di quando mi sveglio dopo aver dormito.

laltro giorno ho fatto un test per capire se realmente il mio cervello fosse spento appena sveglio, ed il test ha confermato che il mio cervello è realmente spento quasi del tutto.
il test è molto semplice, bere alcool, ho bevuto 2 litri di prosecco 2 ore dopo il risveglio, e non mi ha fatto nessun' effetto! assurdo! e invece dopo 20 ore che sono sveglio, quando il mio cervello si attiva bevo mezzo litro di prosecco e sono gia mezzo ubriaco! io non posso piu continuare cosi, ho bisogno di un aiuto... devo andare da uno psichiatra... volevo solo sapere se vi è mai capitato di trovare un ragazzo con il mio problema... sono disperato...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve necessariamente andare da uno psichiatra per una visita. In particolare se assume alcolici in modo smodato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la veloce risposta.
io non bevo mai alcoll.. mi fa pure schifo, lho fatto solo per testare se effettivamente il mio cervello è bloccato.. e se l'alcoll non mi fa effetto, vuol dire che il mio cervello ha qualche problema. tutto qui.. è la prima volta che sente di un problema di questo tipo? comunque si devo assolutamente andare da uno psichiatra. non posso piu andare avanti in queste condizioni.