Buonasera lo xanax 0,50puo alzare la gpt

Buonasera sto prendendo Xanax da 0, 50 la sera e la mattina 8 gocce di citalopran da circa un anno.
volevo sapere se tutto ciò può sollevare la gpt...ho 67 ho preso anche una settimana di cortisone e antibiotico supracef per colica renale e tamsulosin.
tutto ciò può influenzare la gpt?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Qualsiasi farmaco può provocare un lieve aumento della gpt come il suo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie quindi non mi devo preoccupare...sto prendendo ora un disintossicante preso in farmacia Polidep. .. speriamo bene non posso smettere ne il citalopran e lo Xanax...l'eco addome non segnalava niente di importante... grazie
[#3]
dopo
Utente
Grazie quindi non mi devo preoccupare ora sto prendendo integratore polidep non posso interrompere sia lo Xanax che citalopran.sto comunque molto meglio
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Solitamente il valore tende a tornare alla normalità dopo qualche settimana.

Non aggiungerei altre cose oltre ai farmaci che assume.
[#5]
dopo
Utente
Speriamo dottore ho notato che la gpt mi è salita da qualche mese e adesso dopo colica renale è arrivata a 67 dimenticavo prendo anche provisacor da 5 mg per colesterolo ilioefico di base non da importanza a questo valore insolito visto che eco addome è normale...li ripeterò tra qualche mese buonasera