xanax

buona sera sono un ragazzo di 30 anni e da 6 anni soffro di attacco di panico fortissimi e ansia dopo il primo anno con la cura datami dal neurologo daparox e xanax con terapia dalla psicoterapeutica sono stato molto meglio...nell ultimo anno e mezzo tutto e tornato e più forte di prima io per paura senza dire niente a nessuno ho iniziato ad aumentare la dose delle xanax arrivando ad oggi a prendere 100 gocce al giorno da ormai 6 come faccio a diminuirle e pian piano a non prenderle piu?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Lei si trova in una condizione di dipendenza da benzodiazepine. Deve consultare quanto prima uno specialista psichiatra e dire la verità sulle dosi che sta attualmente assumendo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-