Paranoide

Salve, sono affetto da una patologia grave Psicosi cronica Paranoide, sono sotto cura presso un centro igiene mentale, faccio uso di farmaci.
Il medico mi ha prescritto il Depakin 500 una compressa mattino e sera, è 10 gocce mattino e sera di haldol.
Dottore la mia domanda è questa: da circa un anno mi capita frequentemente di sentire voci che mi parlano continuamente e non mi lasciano stare tranquillo.
Tutti sono contro di me, anche la mia famiglia non so cosa fare.
Cosa sta succedendo, perché mi succede questo?
Mi può aiutare a capire?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
E' probabile che la terapia attuale non sia sufficiente alla gestione dei suoi sintomi per cui sono in aumento.

E' utile una rivalutazione per consentire una variazione appropriata della terapia farmacologica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua pronta risposta che mi ha dato lo stimolo che mi mancava per consultare privatamente uno psichiatra al fine di chiarire meglio la diagnosi che mi e stata fatta. grazie per il vostro lavoro e per la gratuita dello stesso. Ho prenotato una visita presso la Asl di Avellino con lei per il giorno 3 Febbraio alle ore 16,00. Grazie di tutto
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Guardi si sbaglia non può prenotare con me presso la ASL, probabilmente ha fatto confusione con i sistemi di prenotazione. Questa mattina mi è stata indicata una prenotazione privata ma l'ho dovuta disdire per altri impegni personali.
[#4]
dopo
Utente
Dott. io la ringrazio per aver fatto chiarimenti per la prenotazione, forse ho fatto confusione con il sistema di prenotazione. Volevo sapere se lei fa visita privatamente. Grazie