Utente 390XXX
Salve ho 23 anni e da un Po di tempo sto riscontrando dei sintomi molto strani che non avevo mai avvertito prima.

Iniziò tutto 2 settimane fa, sono stato con gli amici abbiamo bevuto un Po di birra ed ho fatto esattamente 2 tiri di cannabis (se così si chiama, non fumo mai praticamente), torno a casa e dormo divinamente.
Al risveglio inizio ad avvertire un senso di stranezza mentale, non riesco a ragionare, mi sento la testa vuota ed ho difficoltà a concentrarmi... tra me e me mi sono detto "dai vabbè passerà sarà in Po di THC accumulato.

A distanza di 2 settimane questi sintomi non sono passati neanche un Po, sono rimasti uguali con un piccolo aggravamento sul lato ansioso.
Ho fatto l'analisi del sangue e delle urine completo ed il medico mi ha detto che era tutto perfetto, mi ha visitato e non ha notato nulla di strano... mi ha mandato a casa con alcuni farmaci da prendere tra cui potassio, magnesio, vitamine e un ansiolitico XANAX.

Sono passati 3 giorni ma non è cambiato nulla e sto iniziando a preoccuparmi, ho la testa come se fossi in silenzio e non volesse pensare, ragionare e a tratti alcune lievi difficoltà motorie ma poche.

Spero possiate aiutarmi grazie in anticipo.

Ps. Ho 1 grado di miopia e di astigmatismo ed exoforia alternante.

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Necessariamente deve far valutare la situazione da uno specialista in psichiatria anche perché l’uso di benzodiazepine nel suo caso non ha indicazione specifica e i disturbi vanno valutati e trattati in modo specifico.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente 390XXX

Grazie per la risposta dottore.
Vedrò come procede e farò analisi più accurate, secondo lei cosa potrebbe essere la causa di questi sintomi?
Grazie ancora.