Stordimento e mancanza di lucidità

Salve ho 23 anni e da un Po di tempo sto riscontrando dei sintomi molto strani che non avevo mai avvertito prima.

Iniziò tutto 2 settimane fa, sono stato con gli amici abbiamo bevuto un Po di birra ed ho fatto esattamente 2 tiri di cannabis (se così si chiama, non fumo mai praticamente), torno a casa e dormo divinamente.
Al risveglio inizio ad avvertire un senso di stranezza mentale, non riesco a ragionare, mi sento la testa vuota ed ho difficoltà a concentrarmi... tra me e me mi sono detto "dai vabbè passerà sarà in Po di THC accumulato.

A distanza di 2 settimane questi sintomi non sono passati neanche un Po, sono rimasti uguali con un piccolo aggravamento sul lato ansioso.
Ho fatto l'analisi del sangue e delle urine completo ed il medico mi ha detto che era tutto perfetto, mi ha visitato e non ha notato nulla di strano... mi ha mandato a casa con alcuni farmaci da prendere tra cui potassio, magnesio, vitamine e un ansiolitico XANAX.

Sono passati 3 giorni ma non è cambiato nulla e sto iniziando a preoccuparmi, ho la testa come se fossi in silenzio e non volesse pensare, ragionare e a tratti alcune lievi difficoltà motorie ma poche.

Spero possiate aiutarmi grazie in anticipo.

Ps. Ho 1 grado di miopia e di astigmatismo ed exoforia alternante.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Necessariamente deve far valutare la situazione da uno specialista in psichiatria anche perché l’uso di benzodiazepine nel suo caso non ha indicazione specifica e i disturbi vanno valutati e trattati in modo specifico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.
Vedrò come procede e farò analisi più accurate, secondo lei cosa potrebbe essere la causa di questi sintomi?
Grazie ancora.