Psicosi e disturbo post episodio

Gentili dottori sono un ragazzo di 25 anni.
Dopo avere avuto una frattura psicotica causata da un ssri e stress sono caduta in una forte depressione.
Provo a risalire da questo fondo ma è quasi impossibile.
Quello che piu mi spaventa e la non voglia di aprire più gli occhi.
Cerco di tenerli chiusi quanto più possibile perchè aprirli e vivere mi da una paura enorme.
Non accetto più la realtà.
Che cosa può essere questa sensazione terribile?
[#1]
Dr.ssa Maria De Angelis Psichiatra 28
Buongiorno,
le consiglio di effettuare colloqui con il suo psichiatra di fiducia, perché lei deve procedere ad una ricostruzione cognitiva della realtà, che non è così terribile come le sembra in questo momento. Dopo episodi psicotici non è raro avere problemi ad affrontare le difficoltà della vita, ma con i farmaci e con il supporto psicologico si riesce a trovare una via di uscita a tanta angoscia.
Cordiali saluti dott.ssa Maria De Angelis

Dr.ssa Maria De Angelis
http://www.neuropsichiatra.net/