Tec per doc

Salve vorrei sapere se per un doc grave, resistente e con ideazione suicidiaria e' indicata la Tec o la stimolazione cerebrale profonda.
grazie 1000 a chi vorrà rispondermi.
IL DOC mi è stato diagnosticato 6 anni fa e peggiora di mese in mese.
Ho provato vari ssri e triciclici ma senza successo alcuno, anzi gli antidepressivi mi danno ideazione suicidiaria e crisi di pianto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63