Utente cancellato
buongiorno gentile staff, ho bisogno di aiuto.

Sono mesi che sto con il mio compagno che amo tanto, al solo pensiero che lo perdo mi sento male dentro e non riesco a non immaginare il mio futuro (matrimonio, figli ecc) con lui.

Ci sono stati degli episodi e delle mancanze da parte sua però che mi hanno fatto star male al punto che accumolandole sono esplosa e mi è sfociata in depressione, unandepressione orribile dal quale non riesco a vedere una via d uscita.

io sono sempre stata insicura nella vita dati tanti episodi brutti nelle relazioni quindi se come in questo caso vedo e so che l'uomo è giusto honpaura e iniziano dubbi, domande come se non lo amassi, non sento niente ecc ecc ma.
non è così perché lo amo e mi dispero...
invece da qualche tempo succede una cosa strana che mi fa stare ancora peggio mandandomi nel panico.

Prima di conoscere il mio compagno ho conosciuto un Tizio che non mi piaceva, mi faceva paura e senso però per carità una brava persona e aveva delle idee sull'amore, su cosa fare a una donna o in una relazione ecc ecc che mi spaventava perché lui metteva ansia però le idee erano belle...e non so da cosa, come e perché mi viene in mente spesso questo Tizio e mi sento male perché non voglio, non voglio che mi vengono queste cose perché a me di quello non mi frega e manco mi verrebbe mai in mente di contattarlo mi fa schifo mi fa e poi amo il mio ragazzo, voglio stare con lui ho bisogno e voglia di lui...ma secondo voi per lonstato depressivo che ho può essere che ilncervello associa quel.
tizio perché ho avuto queste mancanze dal mio ragazzo e il cervello mi fa pensare a questo come ossessione?
aiutatemi non ce la faccio più, non sento emozioni sensazioni mi da fastidio tutto odio tutti mi vengono mente cose assurde...l altro giorno mentre ero con una amica mi è venuto in mente di tirarle senza motivo la.
spremuta in faccia ma mai l'avrei fatto...come è possibile tutto questo?
è un incubo, vorrei vivermi la mia relazione con il mio uononserenamente e mi sento in colpa e di schifo.
sto.
diventando pazza...perché all'inizio non avevo nulla e all'improvviso tutto questo.
prendo solo gocce Xanax ma.
nient'altro

[#1]  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
PISA (PI)
ALESSANDRIA (AL)
VIGEVANO (PV)
MILANO (MI)
BRESCIA (BS)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Riferisce degli elementi che paiono di tipo ossessivo. Bisogna però capire anche altri parametri, per cui ha senso fare una visita psichiatrica.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it