Risperdal e cura

Gentili medici
Sono in cura per severo doc, depressione e cefalea tensiva con

Fluoxetina 40mg
Pineal 2cp
Anafranil 50mg
Entumin 6gg
Trilafon 2mg
Pregabalin 150mg
Levopraid 30gg
Serenase 30gg al giorno

Sto abbastanza bene ma ho transaminasi alte
Alt 100 e prolattina a 80.

Iboltre ho messo un bel po' di pancia.

Ora lo psichiatra mi ha detto di sostituire i farmaci entumin, serenase, trilafon con 1mg di risperdal.

Dicendomi che così prendo meno farmaci e il farmaco è più completo.

Io però ho paura per il peso e per la cefalea.
Con questa cura si è tolta la cefalea.

Il risperdal fa ingrassare di più o di meno di entumin e serenase?

Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Si tratta di una semplificazione in cui si mantiene lo stesso tipo di farmaco.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Il risperdal fa ingrassare di più o meno di serenase e Entumin?
Lo psichiatra mi ha detto di fare il passaggio in una serata
Io ho paura. Rischio qualcosa?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Possono far ingrassare tutti, non valgono paragoni.
Quindi il medico le fa fare cose rischiose ?